HOTEL EDELWEISS

Hotel Edelweiss
N. ab Viceno, 7
28862 Crodo VB
tel. 0324 618791

Nel cuore delle Alpi, alle porte del meraviglioso Parco Veglia Devero e a due passi dalle Terme di Premia, l’Hotel Edelweiss è il luogo ideale dove immergersi in un’atmosfera rilassante e accogliente, per un soggiorno lontano dalla città, tra genuina accoglienza e un’ottima cucina, per festeggiare una ricorrenza, per un banchetto nuziale o per una semplice serata in compagnia.
Aperto nel 1960 dalla famiglia Facciola, l’hotel negli anni è stato ampliato e ristrutturato con cura. Le camere, affacciate sulle splendide montagne circostanti e rinnovate di recente con la massima attenzione negli arredi e nei dettagli, sono dotate di ogni comfort, tv e free wi-fi.
E per chi desidera un lusso discreto ed esclusivo, le nuove suite sono la scelta più adatta.
La cucina è curata direttamente dai proprietari. Ampia è la proposta di carni, selvaggina e altri prodotti del territorio. Da non perdere le proposte di affettati del patron, le paste fatte in casa, gli gnocchetti con la ricotta del paese, i dolci ed i gelati casalinghi.
La nuova “LareSpa”, accanto alla piscina coperta, è il luogo ideale per il relax: potrete rilassarvi tra lettini ad acqua riscaldati, la meravigliosa sauna con vista, il bagno vapore e le rinfrescanti docce emozionali, concedervi un massaggio o un trattamento estetico, oppure optare per il benessere esclusivo della Private Spa suite.